HomeAttualitàItaliaPisa, cade dalle scale e urta oggetto in vetro: muore bimbo 4...

Pisa, cade dalle scale e urta oggetto in vetro: muore bimbo 4 anni

google news

Pisa. Un bimbo di quattro anni e’ morto nel primo pomeriggio a Peccioli in provincia di Pisa in seguito ad una caduta dalle scale.

Il piccolo nella rovinosa caduta, secondo quanto si apprende, avrebbe urtato contro una manufatto in vetro che si e’ infranto provocando profondi tagli al collo. Il bambino, tedesco, si trovava in un agriturismo, in vacanza con i genitori ed un fratellino piu’ piccolo.

Nonostante i soccorsi siano arrivati tempestivamente, sul posto e’ intervenuta un’automedica da Peccioli e della Misericordia di Terricciola, per il bimbo non c’e’ stato niente da fare.

Le condizioni del bambino sono apparse subito gravi tanto che il medico intervenuto ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso Pegaso 2 per il trasporto al Meyer di Firenze, ma una volta arrivato a Peccioli l’elicottero non e’ piu’ ripartito.

Sul posto i carabinieri della locale stazione hanno svolto le indagini di rito ed informato l’autorita’ giudiziaria. Le stanze ed i luoghi interessati dall’incidente sono stati posti sotto sequestro.

 

Redazione Cronache
Redazione Cronachehttps://www.cronachedellacampania.it
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news
spot_img

Leggi anche

Omicidio Willy, ergastolo ai fratelli Bianchi, 21 anni a Pincarelli 23 a Belleggia

Omicidio Willy: ergastolo ai fratelli Marco Bianchi e Gabriele Bianchi, 23 anni a Francesco Belleggia e a 21 Mario Pincarelli. E' la sentenza pronunciata oggi...

Sipario su ‘La settimana dello scrittore, ricordando Michele Prisco’

Supario su 'La settimana dello scrittore', ricordando Michele Prisco. Torre Annunziata immagina la seconda edizione. Sipario sulla prima edizione de “La settimana dello scrittore, ricordando...

Calcio Napoli, Coca-Cola diventa Global Partner: l’annuncio del club

SSC Napoli e Coca-Cola annunciano l’accordo che porterà l’azienda a essere al fianco del Club, in qualità di Global Partner, con l’esclusività nella categoria...

Premio Penisola Sorrentina, contest dedicato ai ‘Racconti di Mare’

Premio Penisola Sorrentina, contest dedicato ai 'Racconti di Mare' Napoli da sempre rappresenta una città-icona della cultura e del Mediterraneo. E proprio a Napoli, poche...

CRONACHE TV

spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita