Da stamane 2 maggio torna il volo diretto Napoli-New York.
L’aereo in partenza dallo scalo di Capodichino ogni mattina alle 9,55 è gestito dalla compagnia aerea United Airlines, una delle più importanti degli Stati Uniti. Margherita Chiaromonte della Direzione Sviluppo Business Aviation Gesac ha spiegato stamane ai microfoni dellla Rai regionale l’importanza del volo per New York attraverso il quale i napoletani o tutti quanti decideranno partire dallo scalo di Capodichino potranno raggiungere ben 70 destinazioni negli Stati Uniti.
La United assicurerà ben 80mia posti nell’anno solare, il 20 per cento in più rispetto al 2019 quando il volo era gestito da un’altra compagnia. Sono in 150 a partire stamane con il primo volo con la business class occupata.
Il costo medio del volo si aggira sugli 870 euro. Secondo Margherita Chiaromonte l’importanza di questo volo volo sta nel fatto che con esso “si agevolano gli scambi commerciali degli imprenditori campani che vogliono aprire il loro mercato agli Stati Uniti ma soprattutto rappresenta un punto fondamentale per lo sviluppo del turismo americano verso Napoli e la Campania”.
Un recital che smaschera le storie ignorate della vita quotidiana arriva al Nest, con Fabio… Leggi tutto
Tre uomini, tra cui anche la vittima dell’aggressione ripresa in un video diventato virale, sono… Leggi tutto
Maddaloni – Un salvataggio drammatico e pieno di tensione quello compiuto dagli agenti del Commissariato… Leggi tutto
Sabato 10 maggio alle ore 19.00, il pubblico napoletano è invitato a un evento teatrale… Leggi tutto
Marcianise - Attimi di paura e rapido intervento dei Carabinieri nella mattinata odierna presso il… Leggi tutto
Perugia – Prima il coltello puntato al collo, poi un bacio forzato nella stessa zona,… Leggi tutto