

foto da polizia
Napoli. Ieri sera gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Monte Rosa hanno notato un uomo che, alla loro vista, si è dato alla fuga nelle vie limitrofe facendo perdere le proprie tracce.
I poliziotti hanno rinvenuto, sotto la panchina su cui era seduto, una busta contenente 23 involucri con 33 grammi circa di hashish e 83 bustine di marijuana del peso complessivo di circa 135 grammi che sono stati sequestrati.
Il sequestro di persona a Ponticelli e l'assoluzione del boss Fabio Riccardi svelano un complesso… Leggi tutto
Napoli - Assolto con formula piena dall’accusa di sequestro di persona aggravato dal metodo mafioso.… Leggi tutto
Cieli contraddittori per questo sabato 18 luglio: da un lato la Luna in Vergine spinge… Leggi tutto
Un agente di polizia penitenziaria è rimasto gravemente ferito durante un'aggressione nella Casa Circondariale di… Leggi tutto
Antonietta Garzia, sindaca di Ercolano, annuncia la composizione della nuova giunta comunale e la creazione… Leggi tutto
Napoli - Una foto recente dal carcere, stampata e ostentata sui social per mettere a… Leggi tutto