

Foto dal web
Manfredi: ”Napoli non e’ fuori controllo e non dobbiamo militarizzare la citta’ ma vanno fatti i servizi giusti e presidiati alcuni luoghi. Non possiamo avere pezzi di citta’ non controllati perche’ poi sono i piu’ deboli e le persone perbene che ne pagano il prezzo e questo non e’ accettabile”.
Lo ha detto il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, in merito ai fenomeni di violenza che si stanno verificando in citta’ da alcune settimane e con particolare riferimento ai weekend. ”Stiamo vivendo un momento e non solo a Napoli – ha sottolineato il sindaco – in cui il ritorno alla socialita’ dopo la pandemia sta aggravando la violenza soprattutto quella giovanile e per futili motivi.
E’ un tema su cui dobbiamo avere grande attenzione e rispetto al quale bisogna fare interventi sociali ed educativi, ma anche avere un maggiore controllo del territorio che rappresenta un deterrente rispetto a comportamenti violenti legati anche alla mancanza di controllo”.
Una vittoria che pesa, non solo per la classifica ma soprattutto per il morale. Antonio… Leggi tutto
Il Napoli vince di misura ma con peso specifico altissimo. Al Maradona basta un gol… Leggi tutto
Casapulla - Stroncato da un malore improvviso mentre prepara la grigliata con amici e familiari.… Leggi tutto
Una città intera si è fermata per salutare per l’ultima volta Sofia Di Vico. A… Leggi tutto
Napoli – Sole, caldo e voglia di mare: Pasquetta 2026 si è trasformata in una… Leggi tutto
Nella tarda serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 32enne marocchino con… Leggi tutto