Napoli, ruba cellulare a una ragazza e aggredisce i poliziotti: arrestato

Condivid

Napoli, ruba cellulare a una ragazza e aggredisce i poliziotti: arrestato 23enne napoletano con precedenti di polizia

Ieri pomeriggio gli agenti della Squadra Mobile, nel transitare in corso Umberto I, hanno notato un giovane che stava seguendo due ragazze e, dopo aver asportato il cellulare dalle mani di una di esse, si è dato alla fuga.

I poliziotti lo hanno inseguito fino a via Marvasi dove, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, lo hanno bloccato e trovato in possesso dello smartphone rubato poco prima.
A.C., 23enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per rapina impropria e lesioni mentre il telefono è stato restituito alla proprietaria.


Articolo pubblicato il giorno 25 Maggio 2022 - 16:45
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile
Tags: CronacheNews

Ultime Notizie

Vico Equense, sequestrato supermercato con punto ristoro vista mare tutto abusivo a Seiano

Vico Equense - Un’intera area immobiliare del valore di oltre 1,3 milioni di euro è… Leggi tutto

5 Luglio 2025 - 13:04

Circumvesuviana, risolto il blackout ma i treni si fermano a Castellammare

E' durato poco meno di mezz'ora la regolarità del servizio treni della Circumveviana dopo il… Leggi tutto

5 Luglio 2025 - 11:55

Ciclomotore da collezione rubato 27 anni fa a Pisa ritrovato ad Arzano

Arzano Era l'anno 1998 quando in provincia di Pisa, Toscana, venne rubato ad una donna… Leggi tutto

5 Luglio 2025 - 09:53

Napoli: sequestrata pistola portachiavi, l’arma tascabile che sconvolge il mercato nero

Villaricca – Un’arma tanto piccola quanto letale: i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno… Leggi tutto

5 Luglio 2025 - 09:46

Blackout a Porta Nolana, paralizzata la Circumvesuviana

Napoli – Un blackout elettrico nella zona di Porta Nolana ha mandato completamente in tilt… Leggi tutto

5 Luglio 2025 - 09:33

Napoli, arrestato “corriere-mulo”: aveva 10 ovuli nel retto

Napoli– I carabinieri del Nucleo Operativo di Napoli Centro hanno inferto un duro colpo al… Leggi tutto

5 Luglio 2025 - 09:06