Rapina: arrestao a Fuorigrotta
Napoli. Rapina una vittima nei pressi dello stadio Maradona: arrestato un 35enne ‘incastrato’ dalle telecamere.
Ieri mattina una persona si è recata presso gli uffici del Commissariato San Paolo per denunciare di aver subito, poco prima, una rapina in piazzale Tecchio.
La vittima ha raccontato che, mentre stava percorrendo il viale pedonale che unisce via Claudio con piazzale Tecchio, è stata avvicinata da un uomo che, dopo averla afferrata per il collo, l’ha costretta a consegnargli il danaro che aveva con sè. Il rapinatore, dopo il colpo, è scappato in direzione della fermata “Mostra” della Cumana. La scena della rapina è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza dello stadio ‘Maradona’.
I poliziotti, grazie alle descrizioni fornite e alle immagini, hanno individuato e bloccato, in via Tertulliano, il presunto rapinatore il quale indossava ancora gli stessi capi di abbigliamento corrispondenti a quelli utilizzati per commettere la rapina.
L’uomo, un 35enne napoletano con precedenti di polizia, è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria per rapina.
Oggi l’Italia è colpita dal primo grande picco di caldo dell’anno, con temperature percepite che… Leggi tutto
Napoli- Ennesimo episodio di scippo ai danni di turisti per le strade del centro di… Leggi tutto
Napoli- Si trova due due giorni nel carcere di Poggioreale il rapper napoletano di Scampia… Leggi tutto
Napoli - Avevano pensato bene di "divertirsi" e combattere la monotonia di queste calde sere… Leggi tutto
Secondigliano – Ancora un episodio di violenza all'interno del carcere di Secondigliano: si è verificato… Leggi tutto
Napoli- Sono stati individuati e denunciati i responsabili del ferimento di una donna di 59… Leggi tutto