Napoli, rapina una vittima: incastrato dalle telecamere del Maradona

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Rapina una vittima nei pressi dello stadio Maradona: arrestato un 35enne ‘incastrato’ dalle telecamere.
Ieri mattina una persona si è recata presso gli uffici del Commissariato San Paolo per denunciare di aver subito, poco prima, una rapina in piazzale Tecchio.
La vittima ha raccontato che, mentre stava percorrendo il viale pedonale che unisce via Claudio con piazzale Tecchio, è stata avvicinata da un uomo che, dopo averla afferrata per il collo, l’ha costretta a consegnargli il danaro che aveva con sè. Il rapinatore, dopo il colpo, è scappato in direzione della fermata “Mostra” della Cumana. La scena della rapina è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza dello stadio ‘Maradona’.
I poliziotti, grazie alle descrizioni fornite e alle immagini, hanno individuato e bloccato, in via Tertulliano, il presunto rapinatore il quale indossava ancora gli stessi capi di abbigliamento corrispondenti a quelli utilizzati per commettere la rapina.
L’uomo, un 35enne napoletano con precedenti di polizia, è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria per rapina.



telegram

LIVE NEWS

Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. ...
DALLA HOME

Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi.  Centrati, invece, due '5' da oltre 78mila euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 28,1 milioni. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 19 - 41 - 67 - 76 - 82 - 85. Numero Jolly: 23 .Numero Superstar: 10. Queste...
TI POTREBBE INTERESSARE

ULTIME NOTIZIE