AGGIORNAMENTO : 26 Ottobre 2025 - 21:09
17.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 26 Ottobre 2025 - 21:09
17.3 C
Napoli

Napoli, spaccio in Piazza Bellini: presi due gambiani

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Ieri sera i Falchi della Squadra Mobile hanno effettuato un mirato servizio di contrasto allo spaccio di stupefacenti in piazza Bellini dove hanno assistito ad una cessione di droga in cambio di denaro da parte di due giovani ad alcune persone allontanatesi poi frettolosamente.

I poliziotti hanno raggiunto e bloccato gli spacciatori trovandoli in possesso di 23 involucri contenenti 25 grammi circa di marijuana, 9 stecche di hashish del peso di 12 grammi circa e 220 euro; inoltre, in via Portalba hanno fermato due acquirenti che si erano allontanati poco prima trovandoli in possesso di 3 involucri con 3,5 grammi di marijuana.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

L.D. e T.E., gambiani di 25 e 22 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per spaccio e detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti, mentre gli acquirenti sono stati sanzionati per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

Articolo pubblicato il 12 Maggio 2022 - 13:57 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!