Napoli, movida violenta: 3 aggressioni nella notte

Notte movimentata a Napoli: un ragazzo di 22 anni del #Vomero aggredito a bottigliate ai Banchi Nuovi, Una ragazza di #Caserta ferita nella zona adiacente via marina e un altro ragazzo ferito alla mano in #piazzaBellini

Ancora una nottata di violenza nella movida di Napoli.

Alle 3 i carabinieri della stazione San Giuseppe sono intervenuti a via Banchi Nuovi: un ragazzo del 2000 del quartiere Vomero, gia’ noto alle forze dell’ordine, e’ stato ferito da un’arma da taglio. Da una prima ricostruzione pare che il giovane sia stato ferito da uno straniero, a lui sconosciuto, che senza alcun motivo lo avrebbe aggredito con una bottiglia di vetro.

Sul posto anche il personale del 118 che ha trasportato il giovane presso l’ospedale Vecchio Pellegrini dove e’ stato dimesso con 10 giorni di prognosi per una “ferita alla parete addominale”.

Alle 5 in via San Giovanni in Corte una ragazza di Caserta, di 26 anni, ha chiesto aiuto al 112: pare che la ragazza sia stata minacciata da uno straniero, armato di una bottiglia rotta, e che sia stata rapinata. Il malvivente e’ fuggito con la borsa della donna. Indagini in corso dei carabinieri.

Alle 5.30 invece a piazza Bellini i carabinieri del Nucleo radiomobile di Napoli, allertati dal 112, sono intervenuti per un’altra persona ferita. Anche in questo caso si tratta di un ragazzo classe 2000, incensurato.

Pare che poco prima un suo coetaneo, nel tentativo di rapinarlo, lo avesse colpito al polso con un qualcosa di non meglio precisato, provocandogli un lieve taglio. Sul posto il 118 che ha trasportato il ragazzo presso l’ospedale Vecchio Pellegrini per le cure del caso. Indagano i carabinieri che hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti in zona.

Condivid
Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Medicina interna a confronto a Rimini con il Congresso Simi

Rimini - Pazienti, sempre più spesso anziani, fragili e affetti da più patologie. è questa… Leggi tutto

2 Ottobre 2026 - 18:50

Palinuro e Capo Palinuro: il babà tra grotte marine, scogliere e profumo di agrumi

A Capo Palinuro il babà napoletano incontra il paesaggio del Cilento: un dolce soffice, imbevuto… Leggi tutto

2 Ottobre 2026 - 17:42

Napoli: Star of the Match raccoglie 40.000 euro per La Palestra delle Autonomie

La seconda edizione del Charity Dinner Star of the Match, promosso da Euronics Tufano insieme… Leggi tutto

2 Ottobre 2026 - 17:22

Mondragone, ubriaco e drogato alla guida, fugge all’alt dei carabinieri, arrestato dopo un inseguimento

Un inseguimento per le strade di Mondragone si è concluso nella notte in piazza Conte,… Leggi tutto

2 Ottobre 2026 - 17:02

Napoli: Metropark della Stazione Centrale, più di un quarto dei passeggeri segnala insicurezza

Un’indagine FlixBus su autostazioni italiane, condotta tra giugno e agosto 2026 su 871 partecipanti, evidenzia… Leggi tutto

2 Ottobre 2026 - 16:54
WordPress › Error

Error establishing a Redis connection

To disable Redis, delete the object-cache.php file in the /wp-content/ directory.