Cronaca di Napoli

Napoli, incendio distrugge capannone a Pianura

Condivid

Napoli. Vigili del fuoco e Carabinieri sono intervenuti la scorsa notte in via Vicinale Spadari, nel quartiere Pianura dove intorno alle 3 è divampato un incendio in un fabbricato di proprietà di un 48enne del posto.

La struttura di lamiere e muratura, ampia circa 100 mq e che conteneva attrezzi da lavoro, è andata completamente distrutta. Non risultano feriti. Le fiamme sono state spente dai Vigili del fuoco.

I Carabinieri della stazione Pianura hanno avviato indagini per chiarire la dinamica, al momento non si esclude alcuna pista. Sul posto non sono presenti telecamere di videosorveglianza.

Il proprietario della struttura andata in fiamme, sentito a sommarie informazioni dai carabinieri, ha spiegato di non sapersi spiegare i motivi del gesto e di non avere contrasti con alcuno.


Articolo pubblicato il giorno 17 Maggio 2022 - 09:01

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Abusivismo nel Parco del Vesuvio. scatta la demolizione

Torre del Greco – Prosegue senza sosta l’attività di contrasto all’abusivismo edilizio da parte della… Leggi tutto

14 Luglio 2025 - 09:56

Dopo i MOTI del ‘68, i MUTI del 2025!

Pensavate di passare alla Storia con un atto eroico? In questo modo? No, mi dispiace… Leggi tutto

14 Luglio 2025 - 09:21

Casavatore, alla Festa dei Gigli anche il il sindaco di Napoli

Casavatore - Festa dei Gigli: il sindaco Gaetano Manfredi in città con il primo cittadino… Leggi tutto

14 Luglio 2025 - 09:07

Camorra, il boss Barattolo: “Mi ha chiamato Mozzarella invece di Mazzarella, lo devo uccidere”

Un litigio nato su Instagram per un’offesa a sfondo personale ha rischiato di degenerare in… Leggi tutto

14 Luglio 2025 - 08:33

Scoperta a Camposano fabbrica illegale di tabacco da narghilè: denunciato un siriano

Napoli – Un vero e proprio laboratorio clandestino per la produzione di tabacco da narghilè,… Leggi tutto

14 Luglio 2025 - 07:47

Incidente in scooter a Mugnano: muore a 15 anni Emanuele Palma

Mugnano – E' morto ieri sera Emanuele Palma, il 15enne di Calvizzano gravemente ferito in… Leggi tutto

14 Luglio 2025 - 06:59