Napoli. Vigili del fuoco e Carabinieri sono intervenuti la scorsa notte in via Vicinale Spadari, nel quartiere Pianura dove intorno alle 3 è divampato un incendio in un fabbricato di proprietà di un 48enne del posto.
La struttura di lamiere e muratura, ampia circa 100 mq e che conteneva attrezzi da lavoro, è andata completamente distrutta. Non risultano feriti. Le fiamme sono state spente dai Vigili del fuoco.
I Carabinieri della stazione Pianura hanno avviato indagini per chiarire la dinamica, al momento non si esclude alcuna pista. Sul posto non sono presenti telecamere di videosorveglianza.
Il proprietario della struttura andata in fiamme, sentito a sommarie informazioni dai carabinieri, ha spiegato di non sapersi spiegare i motivi del gesto e di non avere contrasti con alcuno.
Tutte le quote del concorso n.76 del SuperEnalotto/SuperStar SuperEnalotto: Punti 6: 0 vincite – €0,00… Leggi tutto
Napoli – Sfruttava i permessi per visite mediche per mettere a segno rapine. È questa… Leggi tutto
Alla luce del perdurare dello sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con tre scosse avvertite… Leggi tutto
Ecco i numeri vincenti del Lotto sulle dieci ruote più quella Nazionale: 🔹 BARI: 57… Leggi tutto
Aversa – Un infermiere è stato aggredito ieri sera da un detenuto nel carcere di… Leggi tutto
NAPOLI – Due uomini sono stati arrestati nelle ultime 24 ore dalla Polizia di Stato… Leggi tutto