Napoli. A Volla i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato per evasione e resistenza a pubblico ufficiale Antonio Incarnato*, 18enne di Ponticelli già noto alle forze dell’ordine.
E’ quasi mezzanotte e i militari stanno percorrendo via Dante Alighieri quando notano due ragazzi a bordo di uno scooter. Sono senza casco ed imboccano una strada contromano.
I militari gli intimano di fermarsi ma l’invito non viene “accettato” e parte l’inseguimento. I due scendono dal mezzo e tentano di fuggire a piedi fino ad arrivare in via caduti di Nassiriya.
Uno riesce a far perdere le proprie tracce mentre l’altro viene fermato. Il 18enne non si arrende e nel divincolarsi fa cadere il militare. Fortunatamente arriva l’altro carabiniere che blocca il giovane. Dagli accertamenti risulterà che Incarnato fosse sottoposto agli arresti domiciliari nella sua abitazione nel rione Conocal di Ponticelli. L’arrestato è in attesa di giudizio.
Francesco Paolantoni, il comico che non conosce il significato di “sobrietà”, ha colpito ancora. Promessa… Leggi tutto
Tragedia nel carcere di Benevento nel pomeriggio di Ferragosto. Un detenuto di 53 anni, originario… Leggi tutto
Un Ferragosto instabile chiude un’estate segnata da ondate di caldo africano alternate a improvvisi nubifragi.… Leggi tutto
Negli ultimi anni, il panorama del gioco online in Italia ha subito una trasformazione significativa,… Leggi tutto
Napoli – Nel pittoresco mercato del borgo dei Vergini, cuore pulsante del Rione Sanità, c’è… Leggi tutto
Capri – Un intervento rapido e coordinato ha evitato il peggio ieri pomeriggio sulla spiaggia… Leggi tutto