Napoli. Ieri pomeriggio un agente dell’Ufficio Prevenzione Generale, libero dal servizio, nel percorrere via Taverna del Ferro ha riconosciuto un uomo sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro la persona.
Il poliziotto, dopo essersi qualificato, è stato minacciato dall’uomo che lo ha aggredito con pugni e spintoni fino a quando, con il supporto di una pattuglia del Commissariato San Giovanni-Barra, è stato bloccato.
Inoltre, una volta accompagnato presso gli uffici di polizia, l’uomo ha proseguito nella sua condotta inveendo verbalmente contro gli operatori.
N.D.O., 28enne napoletano, è stato arrestato per evasione, lesioni aggravate, minacce, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale nonché denunciato per oltraggio a Pubblico Ufficiale.
Nessun fortunato ha centrato il “6” né il “5+1” nel concorso n.70 del Superenalotto di… Leggi tutto
Si è tenuta oggi, sabato 3 maggio 2025, una nuova attesissima estrazione del Lotto e… Leggi tutto
L’importanza dei tre punti è chiara, ma guai a sentirsi già arrivati. Romelu Lukaku lo… Leggi tutto
Un’altra vittoria, un altro passo verso lo Scudetto. Ma Antonio Conte, come da copione, non… Leggi tutto
Non è stata solo una partita. Quella contro il Napoli, per il Lecce, è stata… Leggi tutto
Con la freddezza di chi sa pesare ogni parola come i gol che segna, Giacomo… Leggi tutto