Napoli. Avrebbero inondato l’economia parallela danneggiando chissà quanti commercianti. 175mila euro falsi: un sequestro importante quello compiuto dai Carabinieri del nucleo operativo della compagnia Stella.
175.750 mila euro contraffatti, di ottima fattura. Suddivisi in banconote di ogni taglio da 20 a 500 euro. La scoperta a Poggioreale, nell’abitazione di due donne, le sorelle Giuseppina Altieri e Mena Altieri, 51 anni la prima, 47 la seconda.
Non hanno saputo spiegare per quale motivo avessero così tante banconote fasulle e sono finite in manette per spendita e introduzione nello stato di monete falsificate. Sono ora nel carcere di Pozzuoli, in attesa di giudizio.
Pozzuoli – Una scossa di terremoto di magnitudo 1.8 è stata registrata questa notte alle… Leggi tutto
Ancora una vittima sul “miglio della morte” di Torrione, a Salerno. Oscar D’Antonio, pensionato di… Leggi tutto
Napoli - Prima il raid intimidatorio, un messaggio al clan degli emergenti ovvero quelli della… Leggi tutto
Napoli - Un cittadino italiano di ritorno dal Messico è stato sorpreso all'aeroporto di Capodichino… Leggi tutto
Nuove fotografie del killer di Santo Romano, scattate all'interno del carcere minorile di Airola, sono… Leggi tutto
Oggi le stelle ci regalano energie contrastanti: alcuni segni saranno favoriti, mentre altri dovranno affrontare… Leggi tutto