Justin Bieber bannato a Maranello: non potrà più acquistare Ferrari.
La popstar canadese si è reso protagonista di ripetute dimostrazioni di sciatteria da quando, nel 2015, ha messo le mani su una Ferrari 458. Non solo l’ha parcheggiata in una zona non custodita, lasciandola senza alcuna protezione per due settimane, fino a dimenticarsi dove fosse. Poi ritrovata da un componente del suo staff .
L’ha anche ridipinta di blu elettrico – un vero oltraggio al classico rosso della casa di Maranello – e l’ha addirittura messa all’asta.
Troppo per i vertici di Ferrari, che hanno deciso di inserire l’autore di “One time” nella black list di personaggi ai quali è vietato l’acquisto di un’auto prodotta dall’azienda del Cavallino rampante.
Bieber infatti ha violato due delle regole inserite fra le clausole d’acquisto per le Ferrari: il divieto di riverniciare la macchina, cambiando il colore con il quale è uscita dallo stabilimento e, ovviamente, la messa all’asta.
La lista nera delle persone alle quali è vietato l’acquisto di una Ferrari è lunga: fra loro ci sono i rapper 50 Cent e Tyga, il campione dei pesi massimi Floyd Mayweather, l’attore Nicolas Cage e l’influencer Kim Kardashian.
Ecco le previsioni astrologiche del giorno segno per segno con particolare atteznione ad Amore, Lavoro,… Leggi tutto
Il Napoli regala ai tifosi arrivati in massa da giorni a Castel di Sangro un’amichevole… Leggi tutto
Il Vesuvio continua a bruciare. Le immagini di fiamme altissime che divorano un fianco del… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del SuperEnalotto regala emozioni e qualche curiosità numerica, ma il colpo grosso… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Lotto e 10eLotto ha regalato più di una curiosità agli appassionati.… Leggi tutto
Napoli - Il nuovo Napoli di Conte continua a prendere forma a Castel di Sangro,… Leggi tutto