Mondo

Justin Bieber bannato dalla Ferrari: non potrà più acquistarne

Condivid

Justin Bieber bannato a Maranello: non potrà più acquistare Ferrari.

La popstar canadese si è reso protagonista di ripetute dimostrazioni di sciatteria da quando, nel 2015, ha messo le mani su una Ferrari 458. Non solo l’ha parcheggiata in una zona non custodita, lasciandola senza alcuna protezione per due settimane, fino a dimenticarsi dove fosse. Poi ritrovata da un componente del suo staff .

L’ha anche ridipinta di blu elettrico – un vero oltraggio al classico rosso della casa di Maranello – e l’ha addirittura messa all’asta.

Troppo per i vertici di Ferrari, che hanno deciso di inserire l’autore di “One time” nella black list di personaggi ai quali è vietato l’acquisto di un’auto prodotta dall’azienda del Cavallino rampante.

Bieber infatti ha violato due delle regole inserite fra le clausole d’acquisto per le Ferrari: il divieto di riverniciare la macchina, cambiando il colore con il quale è uscita dallo stabilimento e, ovviamente, la messa all’asta.

La lista nera delle persone alle quali è vietato l’acquisto di una Ferrari è lunga: fra loro ci sono i rapper 50 Cent e Tyga, il campione dei pesi massimi Floyd Mayweather, l’attore Nicolas Cage e l’influencer Kim Kardashian.

 


Articolo pubblicato da Giuseppe Del Gaudio il giorno 4 Maggio 2022 - 11:44
Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio
Tags: Ferrari

Ultime Notizie

Oroscopo di oggi 10 agosto 2025 segno per segno

Ecco le previsioni astrologiche del giorno segno per segno con particolare atteznione ad Amore, Lavoro,… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 06:10

Politano esalta De Bruyne: “E’ uno che fa la differenza”

Il Napoli regala ai tifosi arrivati in massa da giorni a Castel di Sangro un’amichevole… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 22:27

Vesuvio in fiamme, allarme Legambiente: “Fate presto”. Decretata la mobilitazione straordinaria della Protezione civile

Il Vesuvio continua a bruciare. Le immagini di fiamme altissime che divorano un fianco del… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 22:13

SuperEnalotto, l’estrazione di oggi fa sognare: il 37 “porta fortuna” ma il 6 resta introvabile

L’estrazione di oggi del SuperEnalotto regala emozioni e qualche curiosità numerica, ma il colpo grosso… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 21:29

Lotto e 10eLotto, l’estrazione di oggi sorprende: il 55 fa il bis e si conferma “numero d’oro”

L’estrazione di oggi del Lotto e 10eLotto ha regalato più di una curiosità agli appassionati.… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 21:20

Un De Bruyne scatenato trascina il Napoli: battuto il Girona 3-2

Napoli - Il nuovo Napoli di Conte continua a prendere forma a Castel di Sangro,… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 21:10