Foto dal web
San Vitaliano, inquinamento ambientale: denunciato imprenditore e sanzionato
Controlli ambientali dei Carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna, con il supporto dei militari della stazione forestale di Marigliano. Massima attenzione nei comuni di San Vitaliano, Scisciano e Castello di Cisterna.
Denunciato l’amministratore di una società di prodotti per la pulizia professionale. I militari hanno scoperto che le acque reflue dell’azienda erano sversate senza autorizzazione nella fogna comune. Contestata anche l’omessa tenuta del registro di carico e scarico per i rifiuti pericolosi.
Dovrà rispondere di gestione illecita di rifiuti un imprenditore di San Vitaliano. Nella sua azienda di logistica sono stati rinvenuti materiali speciali stoccati illecitamente: scarti di ferro, materassi, parti di carrozzeria di veicoli e motori intrisi di olio.
Il piazzale dove sono stati rinvenuti è stato sequestrato.
All’interno di un cantiere di Scisciano, i Carabinieri hanno scoperto che non era stato installato l’apposito quadro elettrico previsto dalla normativa vigente.
I lavori sono stati sospesi e il titolare della ditta edile sanzionato.
I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto