Cronaca Avellino

Grottaminarda, si denuda e si dà fuoco in auto: morto 70enne

Condivid

Grottaminarda. Si e’ dato fuoco all’interno della sua auto ma prima si era denudato.

E’ accaduto a poca distanza dallo stadio comunale di Grottaminarda, in provincia di Avellino. Le fiamme non hanno dato scampo all’uomo, 70 anni, del posto, il cui corpo e’ stato trovato senza vita ad alcuni metri di distanza dall’auto, una Fiat 600, parcheggiata in via Tratturo, ad un centinaio di metri dall’impianto sportivo comunale.

In passato la stessa persona aveva tentato di togliersi la vita. L’autorita’ giudiziaria, sulla base delle indagini svolte dai carabinieri, ha disposto la restituzione della salma ai familiari. In segno di lutto sono state sospese le manifestazioni elettorali nel comune interessato alle elezioni amministrative del prossimo 12 giugno.


Articolo pubblicato il giorno 29 Maggio 2022 - 15:37

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Oroscopo di domenica 13 luglio 2025 segno mper segno

Previsioni astrali segnbo per segno per amore, lavoro, salute e finanze - Consigli del giorno… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 22:23

Superenalotto, nessun 6 ne 5+: il jackpot sale a 25m9 milioni di euro. Tutte le quote

Nel concorso odierno del SuperEnalotto, tenutosi sabato 12 luglio 2025, non sono stati centrati né… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 22:00

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 12 luglio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 12 luglio: BARI 67 30 66 89 47… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 21:19

Omicidio di Stefano Margarita, confessa l’imprenditore: “Sono stato io”

San Marco Evangelista - Non otterranno la libertà Michele e Antonio Carozza, padre e figlio… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 21:08

Napoli, processo “Il Principe e la scheda ballerina”: assolto Nicola Cosentino

Napoli – La Corte d’Appello di Napoli ha emesso una sentenza destinata a segnare una… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 20:25

Clan Mazzarella e la truffa della carte di credito: le intercettazioni

Napoli – Non solo droga, estorsioni e controllo del territorio. Nell’universo criminale del clan Mazzarella… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 20:05