Cronaca Nera

Gragnano, spari in pizzeria: ferito ragazzo di Sorrento

Condivid

Gragnano, un 24enne di Sorrento ferito a colpi d’arma da fuoco mentre era in pizzeria.

Ieri sera, intorno alle 23, un 24enne incensurato di Sorrento  è stato colpito alla gamba destra da 2 colpi di pistola. Il giovane è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Castellammare di Stabia dove è ricoverato non in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Gragnano e della sezione operativa di Castellammare di Stabia. Secondo una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare il 24enne sarebbe stato ferito da uno sconosciuto all’interno di una pizzeria di Gragnano, in Via Roma. Indagini in corso per chiarire dinamica e individuare chi ha sparato.

Il ferito è stato interrogato dai carabinieri per scoprire se avesse litigato con qualcuno della zona. I militari stanno anche prendendo visione delle immagini delle telecamere pubbliche e private presenti in zona per individuare il pistolero

.

REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione