Gragnano, un 24enne di Sorrento ferito a colpi d’arma da fuoco mentre era in pizzeria.
Ieri sera, intorno alle 23, un 24enne incensurato di Sorrento è stato colpito alla gamba destra da 2 colpi di pistola. Il giovane è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Castellammare di Stabia dove è ricoverato non in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Gragnano e della sezione operativa di Castellammare di Stabia. Secondo una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare il 24enne sarebbe stato ferito da uno sconosciuto all’interno di una pizzeria di Gragnano, in Via Roma. Indagini in corso per chiarire dinamica e individuare chi ha sparato.
Il ferito è stato interrogato dai carabinieri per scoprire se avesse litigato con qualcuno della zona. I militari stanno anche prendendo visione delle immagini delle telecamere pubbliche e private presenti in zona per individuare il pistolero.
Roma – La Corte d'Appello di Roma ha confermato le condanne per Francesco Bidognetti, storico… Leggi tutto
Comprare casa oggi è quasi un atto di coraggio. I prezzi sono folli, le metrature… Leggi tutto
Napoli– La Corte di Appello di Napoli, quinta sezione penale (presidente Rovida), ha disposto la… Leggi tutto
Napoli– Ancora tensione nelle carceri campane. Venerdì scorso, nel penitenziario di Secondigliano, cinque agenti della… Leggi tutto
Una serata di musica si è trasformata in incubo per una minorenne, vittima di una… Leggi tutto
DAZN, piattaforma leader mondiale nell’intrattenimento sportivo, annuncia il ritorno di ‘DAZN Transfer by Fabrizio Romano’,… Leggi tutto