Glitch Project/foto comunicato stampa
“Shiver” (Meat Beat/Artist First) è il titolo del nuovo singolo targato Glitch Project, il duo composto da Maida Cerasino e Federica Pepe.
Cosa succede quando scatta dentro di sé l’energia del cambiamento? Questo è il tema portante di “Shivers”, in radio e sulle piattaforme digitali da venerdì 13 maggio. Con una trascinante sonorità elettronica “Shivers” è pronto a diventare la colonna sonora dell’estate.
“Questo è uno dei brani più difficili a cui ci siamo approcciate – raccontano – cercare di trovare l’equilibrio tra elettronica e strumenti è stata una vera sfida, ma abbiamo cercato di dare risalto alla dinamicità e al mood che il brano suscita: una certa spensieratezza con una nota di malinconia“.
Glitch Project è un duo musicale femminile che cerca di mixare l’energia del rock con la sperimentazione elettronica. Il duo è composto da Maida Cerasino (voce) e Federica Pepe (polistrumentista) che si incontrano a Torino del 2018. Tra il 2018 e il 2019 pubblicano “Your Pride”, primo singolo auto-prodotto e l’EP “Enchain”, composto da quattro brani. Nel 2020 decidono di concentrarsi su una ricerca del suono più precisa che trova luce con “Bloom”, primo singolo di questa nuova svolta pubblicato nel 2021.
Sempre nello stesso anno pubblicano altri due singoli, “Wane” e “No More”. Con la pubblicazione dei nuovi brani riscontrano subito un grande interesse sia in UK che negli Stati Uniti, dove entrano subito in rotazione radiofonica. Aprono il 2022 pubblicando a gennaio “NBR” che regala, ancora una volta, al pubblico, una nuova prospettiva sul progetto.
Potete credere agli occhi? In un colpo di scena che farebbe invidia a un antico… Leggi tutto
La mostra fotografica "Sul mare luccica" del fotografo Gian Paolo Russo apre i battenti il… Leggi tutto
Preparatevi per un fine settimana esplosivo di avventure culturali gratuite che mescolano storia, arte e… Leggi tutto
Da sabato 17 maggio, la rassegna internazionale di danza contemporanea Mare Nostrum irrompe nei musei… Leggi tutto
AMOROSI (BENEVENTO) – Dopo settimane di indagini serrate, i carabinieri della Stazione di Amorosi hanno… Leggi tutto
NAPOLI – “Ospitare la 38ª America's Cup è uno straordinario successo per Napoli e per… Leggi tutto