Giugliano. I Carabinieri della Sezione Radiomobile della compagnia di Giugliano in Campania hanno arrestato in flagranza di reato Vincenzo Fabbricini, 24enne di Napoli già noto alle forze dell’ordine e sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno nel suo comune di residenza.
L’uomo è stato sorpreso e bloccato dai militari in via Lago Patria mentre stava cercando di raggiungere, a bordo di una auto a noleggio, la citta di Pozzuoli in palese violazione delle prescrizioni da cui era gravato.
L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio ed è stato anche denunciato perché alla guida senza aver mai conseguito la patente.
Napoli - Un 55enne di Napoli è stato arrestato ieri sera a Ponticelli, nel corso di un servizio di controllo del territorio, dai poliziotti del Commissariato Ponticelli per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’uomo aveva già diversi precedenti di polizia. Il tentativo di fuga in un vano sottoscala Intorno alla serata di ieri, gli agenti…
La lite nei pressi del McDonald’s: il fatto sarebbe avvenuto nei pressi del noto McDonald’s di via Appia Sud, nel Comune di Giugliano in Campania. Secondo le prime informazioni, il 13enne avrebbe subìto una aggressione da parte di un altro minorenne, nel corso di una lite i cui motivi sono ancora tutti da chiarire. Traumi…
Napoli – Un tentato furto trasformatosi in una vera e propria aggressione agli agenti. È terminata con le manette ai polsi la mattinata di follia di un cittadino marocchino di 31 anni, già noto alle forze dell'ordine, protagonista di una violenta resistenza nel cuore della città. L’allarme e il colpo al distributore Tutto ha avuto…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti