Foto dal web
Malore dopo 10 giorni di sciopero della fame. Gianni Fabbris, leader del coordinamento per la tutela delle bufale ricoverato in ospedale ed idratato con una flebo.
Gianni Fabbris, portavoce del coordinamento unitario in difesa della bufala, è in ospedale in seguito ad un malore accusato in mattinata.
A renderlo noto è lo stesso coordinamento.
Sono stati gli altri componenti del coordinamento ad allertare il 118 che ha proceduto a trasportare Fabbris al nosocomio più vicino dove gli è stata somministrata una flebo per idratarlo. Effettuati anche i prelievi per le analisi.
Poi di dovrebbe procedere con il ricovero.
Il nuovo sciopero della fame indetto dal Coordinamento unitario è arrivato dopo i ricorsi al tar contro il Piano della Regione Campania per l’eradicazione della brucellosi.
Un'altra domenica bestiale per dirla alla Fabio Concato per i viaggiatori della linea Alta Velocità… Leggi tutto
Un incendio nei pressi della tratta ferroviaria all’altezza di Caianello ha mandato in tilt il… Leggi tutto
Presenti, tra gli ospiti della serata conclusiva della quindicesima edizione del Social World Film Festival… Leggi tutto
Napoli – Un’ondata di incendi ha messo in ginocchio Napoli nelle ultime 48 ore, con… Leggi tutto
Treviso – Un pomeriggio di svago si è trasformato in tragedia oggi sulle sponde del… Leggi tutto
Caserta – È un’emergenza incendi quella che da oltre 24 ore sta investendo l’intera provincia… Leggi tutto