HomeCampaniaEav, 930 candidati per 15 posti da autista a Ischia e Procida

Eav, 930 candidati per 15 posti da autista a Ischia e Procida

Novecentotrenta aspiranti autisti per quindici posti. Sono i numeri relativi al concorso bandito dall'Ente Autonomo Volturno (Eav) per le isole di Ischia e Procida.
google news
eav ischia procida
Foto da google

Novecentotrenta aspiranti autisti per quindici posti. Sono i numeri relativi al concorso bandito dall’Ente Autonomo Volturno per le isole di Ischia e Procida.

A sottolinearlo in una nota e’ la stessa societa’ di trasporti: ”Si dice – e’ scritto- che uno dei problemi del trasporto pubblico in Italia sia la carenza di autisti. Al Nord probabilmente e’ vero, certamente non in Campania.

Infatti ad una selezione di Eav per 15 autisti per le isole (Ischia e Procida) con part time verticale al 50% (praticamente contratto a tempo indeterminato ma per sei mesi su 12), rispondono in ben 930. Segno evidente che in Campania e’ ancora appetibile il lavoro di autista di bus”.

Eav ricorda ancora come ha ”assorbito tutti i vincitori della precedente selezione per autisti, ma restano ancora da assumere sessanta persone, che hanno rifiutato tuttavia il part time verticale ad Ischia. Ecco quindi che e’ nata la necessita’ di indire una nuova selezione, riservata al momento alle isole con contratto ”part time verticale” ed eventualmente in futuro anche a contratti full time in altri territori della regione. Una selezione che a quanto pare interessa tantissimi aspiranti autisti”.

A. Carlino
A. Carlinohttps://www.cronachedellacampania.it
Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news
spot_img

Leggi anche

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Bilancia fortunati oggi

L'oroscopo oggi. Il segno fortunato del 5 luglio è quello della Bilancia   Ariete Pappa e ciccia con il partner, il weekend concluso solo ieri mattina all’alba...

Allarme De Luca: “Centinaia medici positivi a Covid, problemi negli ospedali”

"Il personale sanitario è in buona parte positivo al Covid. Quindi manca la presenza dei medici negli ospedali già oggi. Abbiamo centinaia di positivi"....

Capri, recuperata la salma del turista americano scomparso

Sono durate quasi 10 ore a Capri le operazioni di recupero del corpo senza vita del turista americano Adam Gabriel Kreysar. Era arrivato sabato...

Napoli, Cirica (Ospedale Betania): “Basta aggressioni nei Pronto Soccorso, serve monitoraggio”

“Le aggressioni al personale del nostro Pronto Soccorso, come a quelli di altri presidi dell’area metropolitana di Napoli non si contano più. C’è un’escalation...

CRONACHE TV

spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita