Casalnuovo, due minorenni accoltellati durante una lite con alcuni coetanei. In corso indagini per chiarire la dinamica e identificare i responsabili
Due ragazzi di 17 e 15 anni sono stati accoltellati durante una lite con alcuni coetanei a Casalnuovo, in provincia di Napoli. I due giovani, entrambi di Casalnuovo, sono stati portati al pronto soccorso della clinica Villa dei Fiori di Acerra, il più giovane è stato curato per un fendente alla coscia destra e il 18enne alla coscia sinistra.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della tenenza di Casalnuovo. Secondo una prima ricostruzione, i due giovani sarebbero stati colpiti durante una lite con alcuni coetanei avvenuta in via dei Ligustri.
Il 15enne è stato dimesso con una prognosi di 7 giorni, il 17enne è stato giudicato guaribile in 5 giorni. Sono in corso indagini per chiarire la dinamica e identificare i responsabili.
Maxi-furto da 8,5 milioni: sventato il colpo del secolo sui farmaci salvavita del gruppo Nefrocenter
Ercolano - Un piano studiato nei minimi dettagli, un bottino potenzialmente milionario e una corsa contro il tempo per evitare che farmaci vitali finissero nel "buco nero" del mercato clandestino. È stata battezzata come una delle più brillanti operazioni degli ultimi tempi quella condotta dai Carabinieri della Tenenza di Ercolano, coordinata dal pm Gennaro Damiano della…
Finto autotrasportatore e targa clonata per sottrarre medicinali destinati ad Alzheimer e sclerosi multipla. Recuperata l’intera refurtiva in un capannone a Casalnuovo: tre denunciati, indagini in corso su eventuali complici. Il colpo: quattro bancali spariti in poche ore Una truffa da film anni Ottanta, con un piano studiato nei dettagli e un bottino da capogiro.…
Casalnuovo – Non è bastata la misura della libertà vigilata a tenere lontano dai guai un 36enne del Napoletano, finito nuovamente in manette nella mattinata di mercoledì 21 gennaio. I Carabinieri lo hanno intercettato a Casalnuovo, mentre si aggirava con fare sospetto all'interno di un parco residenziale della zona. L’uomo, identificato come Umberto Di Napoli, era…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti