AGGIORNAMENTO : 12 Ottobre 2025 - 21:51
15.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 12 Ottobre 2025 - 21:51
15.3 C
Napoli

Capitan Ventosa a Teverola, svelato il mistero dell’interferenza che bloccava l’accensione di auto, scooter e cancelli automatici

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Teverola.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Caserta
Ieri sera su canale 5 nel TG satirico Striscia La Notizia è andato in onda il servizio realizzato a Teverola alcuni giorni fa, in cui l’inviato della trasmissione Capitan Ventosa era giunto per risolvere un problema di interferenze. I residenti che lo hanno chiamato non riuscivano a far partire auto e scooter.

A fare interferenza era un antifurto posto su una abitazione che aveva un filo esterno che emetteva delle frequenze che interferivano con altri sistemi elettronici, come quelli per accendere auto, far partire lo scooter e aprire i cancelli automatici.

Articolo pubblicato il 20 Maggio 2022 - 13:41 - A. Carlino

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

  • Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti