Cronaca

Caivano, Parco Verde: “Abbiamo ristrutturato il bagno” ma sotto la vasca ci sono le sigarette

Condivid

Caivano. A Caivano i Carabinieri della locale tenenza sono stati impegnati in un servizio a largo raggio nel Parco Verde. Diverse le perquisizioni domiciliari effettuate e in una di queste una singolare scoperta. Un pezzo di busta che spuntava sotto la vasca da bagno ha incuriosito i militari.

Pronta la scusa, “lavori di ristrutturazione da poco ultimati”. I Carabinieri hanno voluto vederci chiaro e “armati” di piccone e scalpello è stata approfondita la vicenda. Sotto la vasca era stato creato ad hoc un vano all’interno del quale erano nascosti più di 880 pacchetti di sigarette illegali di varie marche per un peso complessivo di quasi 17 chili.

Gli abitanti dell’appartamento – madre 75enne e suo figlio di 48 anni – sono stati denunciati per contrabbando. La merce illecita è stata sequestrata.


Articolo pubblicato il giorno 2 Maggio 2022 - 13:54
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Calciomercato Napoli: è duello con la Juventus per Sancho dello United

Il Napoli campione d’Italia si conferma la squadra più attiva sul mercato estivo tra le… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:47

Superenalotto, ecco i numeri vincenti del concorso di oggi: tutte le quote

 Nessun "6" né "5+1", ma sono stati centrati tre "5" da 41.402,50 euro ciascuno. Il… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:35

Ricoverata in ospedale l’influencer Federica Russo de “Il mio viaggio a Napoli”

Napoli – Preoccupazione tra i fan della seguitissima pagina social Il mio viaggio a Napoli:… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:28

Bracciante muore per malore nel Casertano, indaga la Procura

Caserta – La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’inchiesta sulla morte di… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:18

Alto Calore, processo bis per i corsi “fantasma”: 4 imputati a giudizio

Avellino– Torna sotto i riflettori  il caso dei presunti corsi di formazione mai svolti all’interno… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:08

Napoli, a Palazzo Reale i ragazzi degli IPM in concerto con i rapper

Napoli– Un anno di lavoro, due appuntamenti a settimana, parole scritte dietro le sbarre e… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 20:57