Villaricca. Cinque colpi di pistola esplosi contro l'auto di un imprenditore parcheggiata vicino alla chiesa di San Francesco.
Il fatto e' successo ieri sera, verso le 20. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione. L'auto e' di proprietà di un imprenditore. Indagini sono in corso da parte dei Carabinieri della compagnia di Marano e della stazione di Villaricca.
L'imprenditore è stato già ascoltato a sommarie informazioni e ha spiegato di non sapere i motivi del gesto tantomeno di aver mai ricevuto minacce o richieste estorsive.Potrebbe interessarti
Napoli, riaperto il Largo Maradona dopo incontro decisivo in Comune
Metropolitana Duomo, arrestato un uomo per rapina: recuperato il portafogli della vittima
Mergellina, controlli della Polizia nella movida: tre denunce e patenti ritirate
San Giovanni, fugge all’alt e investe un agente: arrestato 30enne con droga
I carabinieri stanno cercando di fare luce sull'accaduto anche attraverso la visione delle immagini delle telecamere pubbliche e private presenti nella zona.
@RIPRODUZIONE RISERVATA






Lascia un commento