Ucraino ucciso a Pasqua dal connazionale: 30 coltellate e un colpo di padella

SULLO STESSO ARGOMENTO

Caserta. Trenta coltellate lungo tutto il corpo e una contusione frontale. Questo è emerso dall’analisi del medico legale sul corpo di Pavlo Zaporozhets, il 47enne ucraino trovato morto, nella sera di Pasqua, all’interno di una roulotte parcheggiata in località Canale a Pastorano.

Fermato un connazionale di 49 anni che era con lui al momento del fatto. Da una prima ricostruzione, i due avevano deciso di festeggiare la Pasqua insieme ma, pare, siano emerse vecchie ruggini che avrebbero portato al violento litigio, sfociato, poi nel sangue. Primi colpi inferti col coltello, poi un forte colpo alla testa con una padella e infine la serie di fendenti che hanno ucciso l’uomo quando era già al suolo.

Il 49enne, poi, si è allontanato ma è stato rintracciato dai carabinieri della Compagnia di Capua dopo la segnalazioni di alcune persone. Preso e condotto in caserma, l’uomo è in attesa di essere ascoltato per ricostruire la vicenda.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


LEGGI ANCHE

Battipaglia, stalking alla ex: arrestato

Arrestato a Battipaglia per atti persecutori verso la ex compagna: un uomo di 49 anni. E' stato fermato dai carabinieri della stazione di Giffoni Valle Piana. Dalle indagini e dalle denunce della donna è emerso che l'uomo abbia stalkizzato l'ex compagna e il suo attuale fidanzato, rifiutando di accettare la fine della relazione. Secondo quanto emerso dalle indagini, l'uomo avrebbe insultato e minacciato le vittime ripetutamente.

Ancora risse e rivolte nel carcere di Benevento: la denuncia dei sindacati

Una nuova giornata di tensione ha scosso il Penitenziario Sannita, dove reclusi hanno dato vita a una rissa che ha successivamente degenerato in una pericolosa rivolta all'interno della sezione detentiva a media sicurezza. I detenuti, spinti dalla frustrazione, hanno tentato persino di forzare il cancello di sbarramento, mettendo a rischio l'ordine e la sicurezza della struttura. L'intervento tempestivo della comandante di reparto, la dirigente di Polizia Penitenziaria Alessandra Landiorio, e del commissario di Polizia Penitenziaria...

Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE