foto da carabinieri
Torre del Greco. I carabinieri della sezione operativa della compagnia di Torre del Greco hanno denunciato a piede libero per minaccia aggravata, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale tre ragazzi tra i 22 e i 19 anni.
I tre giovani incensurati sono di Torre Annunziata e viaggiano a bordo di un’auto di grossa cilindrata. Per futili motivi litigano con un uomo, fuori da un bar e armi in pugno – sono due revolver – lo minacciano prima di andar via. Parte la richiesta di aiuto al 112 e i Carabinieri si mettono sulle tracce dell’auto “segnalata”.
I tre vengono fermati presso il casello autostradale di Torre del Greco grazie anche ai colleghi del locale commissariato della Polizia di Stato non prima di una colluttazione. Solo dopo si accerterà che le due armi utilizzate poco prima fossero in realtà pistole-accendino che ovviamente senza il tappo rosso sembravano quelle vere. Le armi da fuoco sono state sequestrate.
Bergamo - Una lite scoppiata tra tifosi di Atalanta e Inter si è trasformata in… Leggi tutto
Napili-Ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d'urgenza al Santobono: è in terapia… Leggi tutto
Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto
Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto
Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto
Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto