AGGIORNAMENTO : 13 Ottobre 2025 - 10:18
17.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Ottobre 2025 - 10:18
17.8 C
Napoli

Torre del Greco, lite al luna park: 18enne ucciso a coltellate e amico ferito. Due fermati

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Torre del grecoUn ragazzo di diciott'anni morto e un altro in prognosi riservata, anche se non in pericolo di vita, dopo una lite in un in un'area adibita al luna park all'interno di un parcheggio.

Due ragazzi di 17 anni sono stati fermati nella notte dalla polizia locale di Torre del Greco coordinata dalla procura di Torre Annunziata nell'ambito delle indagini per il ferimento e la morte di Giovanni Guarino, 18 anni, e di un altro diciottenne in un luna park in via Leopardi a Torre del Greco.

I due sono stati identificati anche grazie alla testimonianza del ragazzo ferito, che e' in prognosi riservata all'ospedale Maresca ma non in pericolo di vita.I quattro, vittime e aggressori, si conoscevano. Ora il coordinamento delle indagini passa alla procura dei Minori di Napoli.

La polizia indaga su quanto accaduto ieri notte in via Leopardi dove probabilmente sono venuti a diverbio due gruppi di persone.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Nera
Giovanni Guarino, appena maggiorenne e incensurato, e' arrivato all'ospedale Maresca cadavere dopo essere stato colpito da sette coltellate. Sempre nello stesso ospedale ricoverato anche l'altro ragazzo.

Parenti e amici delle due vittime si sono precipitati nel nosocomio e hanno rotto quattro pannellature di vetro e fatto un buco in una parete di cartongesso per avere notizie dei due feriti. Il fatto e' accaduto intorno alle 22:50, e agenti stanno acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza nella zona e sentendo presenti per ricostruire la dinamica della lite e del ferimento mortale.

Un'ottantina di persone, parenti e familiari dei giovani coinvolti nella rissa, si sono riuniti fuori l'ospedale Maresca di Torre del Greco dove erano stati trasferiti in ambulanza i giovani, uno dei quali è poi deceduto per le conseguenze delle coltellate ricevute. Non sono avvenute aggressioni al personale medico e ai vigilanti del nosocomio.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Articolo pubblicato il 11 Aprile 2022 - 09:50 - Giuseppe Del Gaudio

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

  • Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti