Controlli a tappeto dei Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata e del Nucleo Cinofili di Sarno nel comune oplontino.


Foto archivio
Controlli a tappeto dei Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata e del Nucleo Cinofili di Sarno nel comune oplontino. 59 le persone identificate, 10 unità in meno il numero dei veicoli passati al setaccio.
In manette Ferdinando Cirillo, 59enne di Boscoreale già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato portato in carcere dove sconterà 6 anni e 4 mesi di reclusione per associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti.
4 il conto dei denunciati.
Il primo dovrà rispondere di porto abusivo di armi. Ha 30 anni, è di San Giuseppe Vesuviano ed è stato sorpreso in strada con una mazza da baseball in alluminio e un coltello a scatto.
Ha 38 anni, invece, l’uomo denunciato perché ha esploso diverse batterie di fuochi per festeggiare la comunione del figlio. Un party memorabile ovviamente interrotto che non ha tenuto conto della tarda ora e della pericolosa vicinanza dei botti alle abitazioni del quartiere.
Quasi inedito il caso di un 40enne e un 18enne torresi, denunciati per ricettazione. Si sono presentati in un’agenzia di pegni e hanno riscosso 10 cartelle del valore di circa 10mila euro. Peccato che fossero state poco prima sottratte alla legittima intestataria.
I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.
Tony Colombo ha visto l'Ippodromo di Agnano trasformarsi in un teatro all'aperto per un concerto… Leggi tutto
La svolta annunciata per la Circumvesuviana ha una data precisa: 17 ottobre. Da quel giorno… Leggi tutto
ISFF 2026 a Castellammare di Stabia (23-28 nov 2026) inaugura Stabia in Frame, Young Video… Leggi tutto
Dal mese di ottobre 2026 tornano le visite guidate al cantiere delle Terme Suburbane di… Leggi tutto
Napoli - Ieri mattina la Polizia di Stato ha arrestato un 24enne per detenzione illecita… Leggi tutto
castellammare - Una passeggiata insieme al marito si è trasformata in una tragedia. Stava attraversando… Leggi tutto