Teatro

‘Il Teatro è Vita’, la rassegna di San Potito Sannitico

Condivid

‘Il Teatro è Vita’ è il titolo della rassegna organizzata dalla Pro Loco ‘Genius Loci’ di San Potito Sannitico, presieduta da Federica Antonuccio, con il patrocinio dell’amministrazione comunale capitanata dal sindaco Francesco Imperatore, e rappresentata dalla consigliera delegata Laura Feola, al fine di attivare una nuova partenza dopo tanti mesi di distanza sociale.

Il cartellone, allestito grazie alla consulenza artistica dell’attore e regista Enzo Varone, comprende tre appuntamenti.

Il primo spettacolo presso il Teatro Comunale, sito in Piazza Giorgio La Pira, è previsto per Sabato 23 Aprile (inizio ore 21) con la commedia comica di Plauto ‘Anfitrione’, in un adattamento di Fabio Pisano e le musiche di Liberato Santarpino, interpretata da Gennaro Morrone, Antonio Vitale, Enzo Varone, Antonella Pasubio, Elena Fattorusso e Tina Gesumaria.

Sabato 7 Maggio sarà la volta di ‘Piccoli Crimini Coniugali’, testo scritto, diretto ed interpretato da Antonio D’Avino in compagnia di Gioia Miale.

Il ciclo di messe in scena si concluderà Sabato 21 Maggio quando Giovanni Allocca, Enzo Varone e Carmen Di Mauro porteranno in scena la pièce di Michele Pagano ‘Era tutto così…diverso!’. L’ingresso sarà gratuito fino ad esaurimento posti.


REDAZIONE
Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico