‘Il Teatro è Vita’, la rassegna di San Potito Sannitico

SULLO STESSO ARGOMENTO

‘Il Teatro è Vita’ è il titolo della rassegna organizzata dalla Pro Loco ‘Genius Loci’ di San Potito Sannitico, presieduta da Federica Antonuccio, con il patrocinio dell’amministrazione comunale capitanata dal sindaco Francesco Imperatore, e rappresentata dalla consigliera delegata Laura Feola, al fine di attivare una nuova partenza dopo tanti mesi di distanza sociale.

Il cartellone, allestito grazie alla consulenza artistica dell’attore e regista Enzo Varone, comprende tre appuntamenti.

Il primo spettacolo presso il Teatro Comunale, sito in Piazza Giorgio La Pira, è previsto per Sabato 23 Aprile (inizio ore 21) con la commedia comica di Plauto ‘Anfitrione’, in un adattamento di Fabio Pisano e le musiche di Liberato Santarpino, interpretata da Gennaro Morrone, Antonio Vitale, Enzo Varone, Antonella Pasubio, Elena Fattorusso e Tina Gesumaria.



    Sabato 7 Maggio sarà la volta di ‘Piccoli Crimini Coniugali’, testo scritto, diretto ed interpretato da Antonio D’Avino in compagnia di Gioia Miale.

    Il ciclo di messe in scena si concluderà Sabato 21 Maggio quando Giovanni Allocca, Enzo Varone e Carmen Di Mauro porteranno in scena la pièce di Michele Pagano ‘Era tutto così…diverso!’. L’ingresso sarà gratuito fino ad esaurimento posti.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Frode fiscale tra le industrie conciarie: 5 arresti

    Oggi, i finanzieri del Comando Provinciale di Avellino hanno messo in atto le disposizioni cautelari personali e reali emanate dal G.I.P. del Tribunale di Avellino, su richiesta di questo Ufficio, nei confronti di cinque individui, di cui due in detenzione e tre agli arresti domiciliari. Contestualmente, sono state condotte 12 perquisizioni su soggetti fisici e giuridici, e sono stati confiscati beni per un valore totale di circa 3 milioni di euro, relativi a reati di...

    In Campania boom di turisti per Pasqua: attesi 266mila visitatori, affari per oltre 90 mln di euro

    Le previsioni indicano un nuovo e significativo afflusso di turisti a Napoli e in Campania per le prossime festività pasquali. Secondo le stime del centro studi di Confesercenti Campania, la regione si prepara ad accogliere circa 266mila visitatori, con un giro d'affari previsto di 92 milioni di euro. Il quadro complessivo mostra una crescita evidente del settore turistico, con il riempimento delle oltre 12mila strutture ricettive (di cui 2200 alberghiere e 10000 extra-alberghiere) che si...

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE