Cammarano: “Traffico su Statale Amalfitana, al lavoro con i sindaci per soluzione definitiva”. Il presidente della III Commissione speciale chiede audizione in Commissione Trasporti
“Il traffico in Costiera Amalfitana è un fenomeno atavico che ci trasciniamo da decenni, di fronte al quale non è mai stata formulata una proposta seria di superamento o alleggerimento del problema.Potrebbe interessarti
Rinviato a giudizio il fondatore di Gesco, D’Angelo: "Accuse inaccettabili, rifarei tutto"
Elezioni Campania, 20 liste per sei candidati alla presidenza
Elezioni Campania, da Maria Rosaria Boccia al legale di Maradona: nelle liste anche molti figli di politici
Regionali Campania, Mastella sdogana il patto con Fico: 'Basta sirene, io sono il Centro'"
È quanto dichiara il presidente della III Commissione speciale Aree Interne e consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Michele Cammarano, che ha depositato una richiesta di audizione in Commissione Trasporti con i sindaci dei comuni della Costiera Amalfitana.
“Non bastano le ordinanze stagionali – prosegue Cammarano – ma servono provvedimenti di vero superamento. Si rende necessario un coordinamento reale tra enti locali e istituzioni sovraordinate, ma anche un piano di investimenti teso a finanziare uno studio di settore che prospetti soluzioni sostenibili e integrate”.






Lascia un commento