Al Teatro Lendi il gran finale con Paolo Conticini in ‘La Prima Volta’

Al Teatro Lendi da martedì 26 aprile a giovedì 28 aprile, Paolo Conticini sarà in scena con ‘La Prima Volta’.

paolo conticini
paolo conticini/foto cs

google news

Finale di stagione al Teatro Lendi dove, da martedì 26 aprile a giovedì 28 aprile 2022, Paolo Conticini sarà in scena con “La Prima Volta”.

Lo spettacolo, prodotto e distribuito da Nicola Canonico per la Good Mood, è stato scritto a quattro mani dal popolare attore pisano con Luigi Russo, che firma anche la regia. Le tre repliche avranno inizio alle ore 21:00.

Paolo Conticini legge, canta e racconta un po’ di sé: la famiglia, gli studi, i suoi primi lavori, poi l’incontro con Christian De Sica, che gli offrì la possibilità di esprimersi come attore, dando inizio a un percorso artistico in continua evoluzione, ricco di soddisfazioni nel cinema, in televisione e in teatro.

Un breve e ironico bilancio di un uomo che, a cinquant’anni, ha imparato a fare della sua esistenza ciò che ha sempre sognato e a metà del suo cammino sceglie con coraggio di condividere le sue esperienze, i suoi errori e giocare a fare progetti per il futuro, perché consapevole che nella vita niente è facile, ma nulla è impossibile.

Un leggio e una chitarra, storie e canzoni, gli ingredienti principali e leggeri di una performance di ottanta minuti circa, in cui Conticini prova a far dimenticare temporaneamente un momento storico difficile.