Foto archivio
L’accusa e’ di aver colpito con violenza una donna nel tentativo di rubarle la borsa. Il fatto e’ avvenuto lo scorso 18 marzo nel centro di Sorrento.
E dopo circa un mese e mezzo di indagine nella mattinata di oggi e’ finito in manette un 34enne, residente a Sorrento, in esecuzione di un ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura.
La donna fu avvicinata da un uomo che le spine contro muro, le tappo’ la bocca e dinanzi alle resistenze della vittima non esito’ malmenarla duramente, fino a provocarle non trascurabili lesioni.
Grazie ai filmati dei sistemi di videosorveglianza privati i carabinieri della locale caserma hanno ricostruito le fasi della rapina. Il 34enne arrestato e’ stato condotto nel carcere di Poggioreale, a Napoli.
Milano -“Nessuna premeditazione per l’omicidio, l’avvelenamento era per farla abortire”: questa la sintesi delle motivazioni… Leggi tutto
Pozzuoli - Un sospiro di sollievo collettivo per la città di Pozzuoli. Il sindaco Gigi… Leggi tutto
C’è sempre un brivido speciale quando viene svelata la combinazione del Superenalotto, e l’estrazione di… Leggi tutto
Roma– L’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi, martedì 2 settembre 2025, regala agli… Leggi tutto
Pontecagnano– È una condanna senza sconti, né attenuanti, quella che ha colpito Alfredo Erra, confermando… Leggi tutto
I controlli antidroga della Polizia di Stato continuano a stringere la morsa nei quartieri di… Leggi tutto