Pozzuoli. Servizio ad Alto impatto a Pozzuoli per i Carabinieri della locale compagnia. Durante i controlli i militari hanno denunciato per apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o intrattenimento e esercizio di giochi d’azzardo un 28enne e un 20enne.
I due, entrambi del posto con il più piccolo che è già noto alle forze dell’ordine, avevano aperto abusivamente un circolo privato in via Traversa Corso Umberto. Per i 2 sanzioni penali e amministrative, il locale di 150 metri quadrati circa è stato sequestrato.
Diverse le perquisizioni effettuate e le contestazioni a codice della strada per un totale di 3.800 euro. 2 i ragazzi segnalati alla Prefettura perché assuntori di sostanza stupefacente.
Battipaglia – Una domenica di paura e distruzione nella zona industriale di Battipaglia, dove un… Leggi tutto
Bellona – Un drammatico incendio è costato la vita a un uomo di 47 anni,… Leggi tutto
Un'altra operazione di contrasto al traffico di stupefacenti è stata portata a termine con successo… Leggi tutto
Pozzuoli - Una nuova scossa di terremoto è stata registrata dai sismografi dell'Osservatorio Vesuviano al… Leggi tutto
Movimento concitato nella serata di ieri a Chiaia, dove un giovane è stato arrestato per… Leggi tutto
Nuova tegola sull’hotel Baia delle Sirene di Forio d’Ischia. Il Comune ha disposto la chiusura… Leggi tutto