Cronaca Flegrea

Pozzuoli, i carabinieri sequestrano circolo abusivo

Condivid

Pozzuoli. Servizio ad Alto impatto a Pozzuoli per i Carabinieri della locale compagnia. Durante i controlli i militari hanno denunciato per apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o intrattenimento e esercizio di giochi d’azzardo un 28enne e un 20enne.

I due, entrambi del posto con il più piccolo che è già noto alle forze dell’ordine, avevano aperto abusivamente un circolo privato in via Traversa Corso Umberto. Per i 2 sanzioni penali e amministrative, il locale di 150 metri quadrati circa è stato sequestrato.

Diverse le perquisizioni effettuate e le contestazioni a codice della strada per un totale di 3.800 euro. 2 i ragazzi segnalati alla Prefettura perché assuntori di sostanza stupefacente.


Articolo pubblicato il giorno 29 Aprile 2022 - 13:32

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

La Cassazione “scagiona” imprenditore casertano: annullata condanna per appropriazione indebita

Roma - La Corte Suprema di Cassazione ha annullato senza rinvio la sentenza di condanna… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 22:00

Camorra, la madre di Gelsomina Verde minacciata durante il processo: “Farai la fine di tua figlia”

Napoli– "Mi ha detto che sarà il mio incubo e che farò la fine di… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 21:46

Conclave, prima fumata nera: oltre 45mila fedeli in piazza San Pietro

Città del Vaticano – È nera la prima fumata uscita dal comignolo della Cappella Sistina,… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 21:24

Napoli-Genoa, stop ai tifosi liguri: prefetto vieta la vendita dei biglietti

Niente trasferta per i tifosi del Genoa residenti in Liguria per la partita contro il… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 21:03

Napoli, Manfredi incontra la ristoratrice Nives Monda e la comunità palestinese

Napoli – Un incontro carico di significato politico e sociale si è tenuto oggi a… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 20:25

Incidente sulla A1 in direzione Napoli: un morto e un ferito

Un incidente mortale ha paralizzato nel pomeriggio l'autostrada A1, lasciando un uomo senza vita e… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 20:18