AGGIORNAMENTO : 18 Dicembre 2025 - 17:02
15.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Dicembre 2025 - 17:02
15.8 C
Napoli

Pompei, guida l’auto dell'amico e non si ferma all’alt: denunciato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Pompei. Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Pompei, durante il servizio di controllo del territorio, in viale Unità d’Italia hanno intimato l’alt ad una vettura il cui conducente ha accelerato la marcia per eludere il controllo.

PUBBLICITA

Ne è nato un breve inseguimento nel corso del quale l’uomo alla guida ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale ma, dopo pochi metri, è stato raggiunto e bloccato.

L’uomo, un 28enne di Torre del Greco, è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e guida senza patente poiché mai conseguita, ed altresì sanzionato per non essersi fermato all’alt, mentre il passeggero è stato sanzionato per incauto affidamento del veicolo in quanto proprietario.

Inoltre, gli operatori hanno rinvenuto nel bagagliaio 309 pacchetti di sigarette di varie marche e 135 tagliandi di “gratta e vinci” che sono stati sequestrati.

PUBBLICITA

Le notizie di Oggi

PUBBLICITA

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
PUBBLICITA
Ad is loading…