AGGIORNAMENTO : 15 Dicembre 2025 - 18:26
13.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Dicembre 2025 - 18:26
13.4 C
Napoli

La ‘Pasqua d’Italia’ è nel Cilento, previsto boom di arrivi: più servizi di trasporto da e per le stazioni dei treni

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Tutto esaurito per il fine settimana di Pasqua e Pasquetta a Marina di Camerota, Palinuro e Pisciotta. E’ previsto un boom di presenze sul territorio del basso Cilento. E’ la prima occasione festiva del nuovo anno dove le restrizioni per il contenimento del covid-19 permetteranno ai turisti di muoversi in tranquillità. Saranno perlopiù giovani quelli che affolleranno uno dei tratti di costa più suggestivi dello Stivale per prendere parte a quella che ormai è nota come la Pasqua d’Italia.

«Abbiamo avvertito il dovere e l’esigenza di accogliere nel miglior modo possibile gli ospiti dei Comuni di Camerota, Centola e Pisciotta - fa sapere Alessandro Infante, titolare dell’Agenzia Infante Viaggi -. Il servizio di trasporto pubblico locale da e per la stazione dei treni di Pisciotta, Palinuro e Marina di Camerota, è stato implementato e rafforzato. Più corse che vanno a coprire una fascia oraria molto più ampia e una serie di fermate strategiche per collegare gli scali, le strutture e i luoghi della movida».

Da sabato 16 aprile, infatti, riaprono anche i locali notturni del basso Cilento per una tre giorni all’insegna del divertimento nel rispetto delle norme anticovid. «Ci tenevo a ringraziare gli organizzatori degli eventi che ogni anno, pandemia permettendo, riescono ad attirare tantissimi giovani sui nostri territori - continua Infante -. Un grazie particolare va anche agli autisti e a tutti i dipendenti della mia azienda che hanno sposato il progetto comunicando fin da subito piena disponibilità».


REDAZIONE

Le notizie di Oggi

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…
Ad is loading…