Sempre piu’ minori sorpresi a bere alcol, a Napoli. La scorsa notte sono stati diversi gli interventi della Polizia locale.
Nel centro storico una 16enne e’ stata individuata dagli agenti mentre beveva alcol in un bar. Durante la notte gli agenti hanno invece intercettato sette ragazzi a piazza del Gesu’, tutti minori di 16 anni, a bere superalcolici: sono stati identificati ed affidati ai genitori fatti venire sul posto.
Sono in corso le indagini per individuare l’esercizio commerciale che avrebbe venduto la vodka ai ragazzi che, dai primi riscontri, si trova in zona Fuorigrotta.
Nel corso dei controlli sono state verificate dalla Municipale 190 attivita’ ; 6 i verbali effettuati per diverse violazioni, in particolare e’ stato necessario sanzionare le inosservanze nella zona di Chiaia in Vicoletto Belledonne e al Centro Storico in Via De Marinis per il mancato rispetto dell’ orario di chiusura determinato dall’ordinanza comunale.
Dal prossimo giovedì, il pubblico potrà immergersi nel mondo crime e passionale di "MalAmore" della… Leggi tutto
Alvignano – È entrato nella fase finale il processo a carico di Valentina Torino, 29 anni… Leggi tutto
Frattamaggiore - Un tragico incidente sul lavoro si è verificato interno alle 15,30 di oggi… Leggi tutto
È stata presentata questa mattina, nel Salone del Gonfalone del Comune di Salerno, la 22esima… Leggi tutto
Tentava di allontanarsi in fretta alla vista della polizia, ma il suo passo nervoso ha… Leggi tutto
Il gol di Giacomo Raspadori al ‘Via del Mare’ non è solo un colpo decisivo… Leggi tutto