Napoli, vendono vodka a minorenni: interviene la polizia locale

Condivid

Sempre piu’ minori sorpresi a bere alcol, a Napoli. La scorsa notte sono stati diversi gli interventi della Polizia locale.

Nel centro storico una 16enne e’ stata individuata dagli agenti mentre beveva alcol in un bar. Durante la notte gli agenti hanno invece intercettato sette ragazzi a piazza del Gesu’, tutti minori di 16 anni, a bere superalcolici: sono stati identificati ed affidati ai genitori fatti venire sul posto.

Sono in corso le indagini per individuare l’esercizio commerciale che avrebbe venduto la vodka ai ragazzi che, dai primi riscontri, si trova in zona Fuorigrotta.

Nel corso dei controlli sono state verificate dalla Municipale 190 attivita’ ; 6 i verbali effettuati per diverse violazioni, in particolare e’ stato necessario sanzionare le inosservanze nella zona di Chiaia in Vicoletto Belledonne e al Centro Storico in Via De Marinis per il mancato rispetto dell’ orario di chiusura determinato dall’ordinanza comunale.


Articolo pubblicato da Rosaria Federico il giorno 17 Aprile 2022 - 12:36
Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Turisti in fuga a Napoli, ma la fuga finisce in metropolitana: due arresti in 24 ore per mandato europeo

Napoli. Doppio colpo in 24 ore per la Polizia di Stato, che ha arrestato due… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 21:20

Pianura, 15enne trovato con una pistola: arrestato insieme a un complice

Napoli – Un ragazzino di appena 15 anni, armato con una pistola clandestina calibro 7.65,… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 21:05

Scomparso 60enne a Baselice: attivate le ricerche per Nicola Gerardo Paolozza

Benevento - Sono ore di grande apprensione a Baselice, in provincia di Benevento, per la… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 20:50

Avellino, stop a assembramenti notturni e alcol nel parco di piazza Kennedy

Avellino – Stop a assembramenti notturni, consumo di alcol e degrado nel parco di piazza… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 20:35

Napoli, pusher arrestato grazie alla segnalazione alla app YouPol

Napoli– Un 27enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato nella notte dalla Polizia… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 20:20

Incendio sul Vesuvio, fiamme domate: avviata la bonifica emergenziale

Napoli – Dopo giorni di lavoro senza sosta, il vasto incendio che ha interessato il… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 20:05