foto dal web
Napoli. Celle frigorifero e altri grandi elettrodomestici abbandonati sulla spiaggia di Coroglio, a Napoli: una discarica abusiva scoperta nell’ambito dei controlli del territorio effettuati dal Reparto Tutela Ambientale della Polizia Municipale.
I caschi bianchi, attraverso i numeri seriali riportati su alcune celle frigo, di quelle solitamente date in comodato d’uso da grandi societa’ industriali, sono riusciti a risalire al responsabile che oltre a dover pagare la sanzione prevista dal testo unico sull’ambiente, dovra’ anche provvedere a proprie spese alla rimozione dei rifiuti.
I controlli sono continuati al Corso Vittorio Emanuele dove, gli Agenti della Municipale, hanno invece sorpreso due operai che avevano abbandonato alla base dei contenitori della raccolta differenziata alcuni sacchi neri contenenti scarti di lavorazione edile.
Analoghi sacchi erano stati abbandonati lungo il marciapiede e, seguendone l’itinerario, si scoperto che proveniva da un appartamento di via Cacciottoli dove si stavano svolgendo dei lavori di rifacimento. Il trasgressore e’ stato multato per un importo di circa 1200 euro ed intimato alla rimozione immediata dei sacchi abbandonati.
La Guardia di Finanza di Treviso ha smantellato un traffico internazionale di 120mila litri di… Leggi tutto
Benevento - Un uomo di 48 anni, originario del luogo e senza fissa dimora, già… Leggi tutto
Napoli - Un ragazzo di 15 anni è stato accoltellato nella tarda serata di ieri… Leggi tutto
Capri - Un passaggio ravvicinato che ha sollevato polemiche: ieri una nave da crociera di… Leggi tutto
Campobasso– Un errore clamoroso all’ospedale Cardarelli di Campobasso, dove un uomo di 67 anni è… Leggi tutto
Napoli- Un violento incendio di proporzioni significative ha avvolto nella notte tre capannoni industriali situati… Leggi tutto