Foto archivio
Napoli. Serata movimentata tra Posillipo e il Vomero per gli agenti di polizia impegnati in un inseguimento a due ladri di auto.
Mercoledì sera gli agenti della Squadra Mobile hanno notato
in via del Parco Primavera un’auto con due persone a bordo una delle quali, scesa dal veicolo, è salita su una vettura parcheggiata in strada e, insieme all’altra, si è allontanata velocemente.
I poliziotti hanno intimato l’alt ai conducenti che hanno accelerato la marcia innescando un lungo inseguimento fino a via Manzoni dove hanno imboccato direzioni differenti.
In quei frangenti i poliziotti hanno comunicato alla Centrale Operativa le descrizioni dei veicoli e dei fuggitivi, uno dei quali, in via Padula, ha dapprima impattato contro una pattuglia del Commissariato Posillipo, e poi ha tentato di investire i poliziotti fino a quando, in via Giustiniano, ha abbandonato il veicolo facendo perdere le sue tracce.
L’uomo, identificato per S.L., 44enne napoletano con precedenti di polizia, è stato
rintracciato presso un’abitazione di via Pigna e sottoposto a fermo di P.G. per rapina impropria, lesioni e danneggiamento ai beni della Pubblica Amministrazione.
L’altro conducente, invece, è stato raggiunto in via Manzoni dove ha perso il controllo dell’auto e ha tentato la fuga a piedi per poi essere definitivamente bloccato dopo una violenta colluttazione.
L’uomo, A.C., 52enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per gli stessi reati.
Castellammare – Maxi-operazione dei carabinieri nel weekend a Castellammare di Stabia, con controlli “Alto Impatto”… Leggi tutto
Napoli - Scoperta e sequestrata una discoteca abusiva in pieno centro città e a pochi… Leggi tutto
Napoli – Operazione di controllo delle forze dell’ordine nella movida dei Baretti di Chiaia, con… Leggi tutto
Ecco l’oroscopo completo di lunedì 16 giugno 2025, segno per segno, con focus su amore,… Leggi tutto
Afragola Caput Mundi: in tre settimane al centro della cronaca per tre casi di violenza… Leggi tutto
Napoli- L'ennesima rissa sui campi di calcio giovanile, l'ennesimo esempio negativo per i giovani. E'… Leggi tutto