Cronaca Napoli

Napoli, rubano auto in via Manzoni: inseguiti e arrestati

Condivid

Napoli. Serata movimentata tra Posillipo e il Vomero per gli agenti di polizia impegnati in un inseguimento a due ladri di auto.

Mercoledì sera gli agenti della Squadra Mobile hanno notato
in via del Parco Primavera un’auto con due persone a bordo una delle quali, scesa dal veicolo, è salita su una vettura parcheggiata in strada e, insieme all’altra, si è allontanata velocemente.

I poliziotti hanno intimato l’alt ai conducenti che hanno accelerato la marcia innescando un lungo inseguimento fino a via Manzoni dove hanno imboccato direzioni differenti.

In quei frangenti i poliziotti hanno comunicato alla Centrale Operativa le descrizioni dei veicoli e dei fuggitivi, uno dei quali, in via Padula, ha dapprima impattato contro una pattuglia del Commissariato Posillipo, e poi ha tentato di investire i poliziotti fino a quando, in via Giustiniano, ha abbandonato il veicolo facendo perdere le sue tracce.

L’uomo, identificato per S.L., 44enne napoletano con precedenti di polizia, è stato
rintracciato presso un’abitazione di via Pigna e sottoposto a fermo di P.G. per rapina impropria, lesioni e danneggiamento ai beni della Pubblica Amministrazione.

L’altro conducente, invece, è stato raggiunto in via Manzoni dove ha perso il controllo dell’auto e ha tentato la fuga a piedi per poi essere definitivamente bloccato dopo una violenta colluttazione.
L’uomo, A.C., 52enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per gli stessi reati.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 8 Aprile 2022 - 20:25

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Carenza di nefrologi in Molise: Asrem sigla una convenzione con la Asl di Caserta

Campobasso– Il Molise deve fare i conti con una grave carenza di medici specialisti in… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 15:42

Napoli, scarcerato l’ingegnere accusato di aver speronato acquascooter della Polizia

Napoli – Non è stato convalidato l’arresto dell’ingegnere napoletano di 37 anni accusato di aver… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 15:32

Jabil addio, la fine di un’era: rimossa l’insegna, 404 lavoratori passano a Tme

Marcianise– Un'immagine simbolica segna la fine di un'era: l'insegna Jabil, rimossa dallo stabilimento di Marcianise,… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 15:22

Napoli, controlli a tappeto della polizia locale: sanzioni e sequestri a Chiaia

Napoli – Un fine settimana di intensa attività per la Polizia Locale di Napoli, che… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 15:22

Tre cani trovati morti di stenti in un box a Senerchia: denunciati i proprietari

Senerchia – Morire di fame e di sete, rinchiusi in un box senza possibilità di… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 15:12

Fiorella Mannoia in tournée in Campania: quattro imperdibili concerti ad agosto

Dopo il successo delle serate sold out alle Terme di Caracalla, Fiorella Mannoia torna a… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 15:02