Napoli, denunciati due rapinatori a Porta Capuana

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Garibaldi sono stati avvicinati da una persona la quale ha raccontato che, poco prima, era stata rapinata del suo cellulare da quattro uomini, uno dei quali armato di bottiglia, allontanatisi a piedi in direzione di via Alessandro Poerio.

I poliziotti, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, hanno individuato e bloccato due dei quattro rapinatori in piazza Enrico De Nicola.

O.F., 25enne gambiano, e A.Z., 31enne senegalese, entrambi con precedenti di polizia e irregolari sul territorio nazionale, sono stati denunciati per rapina; inoltre, il senegalese è stato altresì denunciato per inottemperanza al decreto di espulsione del Prefetto di Napoli emesso nell’agosto 2019.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, 22enne seduto al bar di Porta Capuana con un revolver: arrestato

Dovrà spiegare al magistrato i motivi del possesso di un revolver mentre si trovava seduto ai tavolini di un bar nei pressi di piazza Capuana il 22enne napoletano arrestato questa notte dai Falchi della Squadra mobile di Napoli. Il giovane ha commesso l'errore di alzarsi e allontanarsi in fretta alla...

Lunedì apre ‘TuttoPizza’: un focus sui dati del mondo pizza e il ricordo di Miccù

Apre a Napoli lunedì 20 maggio, alle ore 10, alla Mostra d’Oltremare, TuttoPizza, la fiera internazionale B2B, riservata agli operatori di settore e dedicata allo show business della pizza. Si parte alle ore 10,15 con il consueto taglio del nastro che avverrà al padiglione 3/B, alla presenza del presidente...

CRONACA NAPOLI