Napoli. Ieri mattina i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto ai reati predatori, nel transitare in piazza Garibaldi sono stati avvicinati da una persona la quale ha raccontato che era stata appena aggredita e rapinata del portafogli ed ha indicato loro un giovane in fuga.
I poliziotti hanno raggiunto il malvivente e, non senza difficoltà, lo hanno bloccato e trovato in possesso della refurtiva asportata poco prima che è stata poi restituita alla vittima.
S.D., 27enne gambiano irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per rapina aggravata e lesioni personali nonché denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto