Napoli. Il reparto Investigativa centrale della Polizia municipale di Napoli, nei primi tre mesi del 2022, ha intensificato i propri interventi sulla prevenzione e la repressione dell’attività dei parcheggiatori abusivi.
L’attività di controllo si è maggiormente concentrata nella zona ospedaliera del centro storico, dalle rampe Maria Longo fino a via del Sole, nella zona dello stadio Maradona durante lo svolgimento delle manifestazioni sportive, nelle aree interessate dalla movida cittadina, sul lungomare, in via Chiatamone, in via Santa Lucia, e nelle tante traverse che si affacciano sulle aree a maggiore fruizione da parte dei cittadini e turisti.
Sono stati in totale 38 i parcheggiatori sorpresi a svolgere la loro attività. Di questi, 34 erano già noti agli agenti per la reiterazione della violazione e per questo motivo denunciati all’autorità giudiziaria. Due i soggetti denunciati per la violazione del decreto sicurezza in quanto destinatari di Dacur (divieto di accesso in aree urbane). Due i parcheggiatori abusivi individuati percettori di reddito di cittadinanza.
Per loro, oltre a procedere con la denuncia per l’omessa comunicazione delle variazioni del reddito e del patrimonio, si è provveduto a formalizzare la segnalazione all’Inps per la revoca dell’attribuzione del reddito e la richiesta di restituzione delle somme fino ad oggi percepite.
È un disastro che supera, per estensione e gravità, quello che nel 2017 devastò la… Leggi tutto
Castel di Sangro – "Grazie a voi, ma ora dobbiamo parlare poco e lavorare tanto".… Leggi tutto
La caccia al “6” del Superenalotto continua, e con essa cresce l’attesa per un jackpot… Leggi tutto
Il fascino senza tempo del Lotto e del 10eLotto continua a regalare emozioni, sogni e… Leggi tutto
Arzano - "Oggi in Prefettura abbiamo affrontato con grande senso di responsabilità la delicata vicenda… Leggi tutto
Napoli- Un imponente incendio è divampato nel pomeriggio sulle pendici del Vesuvio, generando una densa… Leggi tutto