Napoli. Al posto della segnaletica che indica un posto auto assegnato ad un invalido un cartello di fortuna legato ad un paletto che riporta il numero assegnato al titolare.
Ignoti hanno divelta la palina della segnaletica con il posto auto riservato al disabile. Sul cartello fai da te il malcapitato ha scritto: “SOS. Posto riservato per disabile. Non costringetemi a chiamare i vigili”.
Succede nel centro storico di Napoli, in via del Sole. A segnalare che la segnaletica originale è stata abbattuta alcuni alcuni cittadini che hanno scritto a Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale in Campania di Europa Verde.
“Vergognoso. Questo dimostra – sostiene Borrelli – quanto siano necessarie le nostre battaglie quotidiane. Abbiamo chiesto agli uffici comunali di ripristinare la segnaletica, ma è necessario intraprendere azioni forti per chi non rispetta i diritti delle persone diversamente abili”.
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto