Irruziuone dei Falchi della Squadra Mobile di #Napoli nell'abitazione di un 33enne al #RioneCavalleggeriD’Aosta


Napoli. Nascondeva hashish e cocaina in casa, la polizia aveva notato uno strano via vai di persone dal Rione Cavalleggeri D’Aosta.
Mercoledì sera i Falchi della Squadra Mobile hanno deciso di effettuare un controllo presso l’abitazione di un uomo in 1^ Traversa Divisione Siena dove hanno rinvenuto, in un cassetto della scrivania della camera da letto, un involucro con 4 grammi e mezzo circa di hashish, una confezione contenente 55 grammi circa di cocaina, 175 euro e un bilancino di precisione.
D.C., 33enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ora si cerca di capire dove l’uomo acquistava la droga e per conto di chi spacciava.
Prosegue l'azione di contrasto all'abusivismo edilizio portata avanti dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata,… Leggi tutto
Tommaso Starace, storico magazziniere del Napoli, racconta aneddoti e ricordi dei ritiri azzurri, il legame… Leggi tutto
Il Comune di Quarto acquisisce un nuovo bene confiscato alla camorra, destinato a housing sociale,… Leggi tutto
Ieri, nel Comune di Controne, l’ASL Salerno ha effettuato la prima infusione territoriale, cancellando i… Leggi tutto
Napoli– Non si spegne il clamore attorno alla tragica scomparsa di Francesca Tucci, la ragazza… Leggi tutto
Napoli - Non una semplice celebrazione sportiva, ma un viaggio intimo e multidisciplinare dentro l'anima… Leggi tutto