AGGIORNAMENTO : 30 Ottobre 2025 - 21:45
17 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 30 Ottobre 2025 - 21:45
17 C
Napoli

Napoli, estorce birre in un locale a Chiaia: fermato un uomo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Ieri mattina gli agenti del Commissariato San Ferdinando, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Carducci sono stati avvicinati da una donna la quale ha indicato loro un uomo che si stava allontanando e che, poco prima, era entrato nel suo bar in via Riviera di Chiaia e l’aveva minacciata con una bottiglia di vetro per farsi consegnare una birra.

I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato in piazza San Pasquale trovandolo in possesso della bottiglia asportata dal locale ed hanno accertato che, negli ultimi dieci giorni, si era reso responsabile di altri tre episodi analoghi ai danni dello stesso esercizio commerciale.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

C.S., 29enne senegalese con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato sottoposto a fermo di P.G. per estorsione aggravata.

Articolo pubblicato il 6 Aprile 2022 - 19:40 - A. Carlino

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!
Icona sito

cronachedellacampania

74.200 iscritti
Iscriviti