Napoli.Somministrava ai pazienti un sedativo per poter rubare loro gli anelli e altri monili in oro che indossavano.
Un infermiere di 29 anni in servizio all’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli è stato arrestato dagli agenti del Commissariato Montecalvario in esecuzione di un’ordinanza emessa dal gip del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura partenopea.
Il 29enne è indagato per rapina pluriaggravata. Il gip ha disposto gli arresti domiciliari. Le indagini, che si sono avvalse delle dichiarazioni delle vittime e dell’analisi delle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza dell’ospedale.
E grazie alle immagini che è stato possibile ricostruire come l’infermiere avesse somministrato ai due pazienti un sedativo non previsto dal loro piano terapeutico, allo scopo di poter poi agevolmente sottrarre loro gli anelli indossati. La refurtiva è stata recuperata e restituita alle vittime.
Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d’azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: “lavorare fa bene, il non lavoro: stanca”
Napoli – La scena si consuma all’alba, quando la città è ancora sospesa tra il silenzio… Leggi tutto
Castel Volturno - Un lido balneare di Castel Volturno è stato messo sotto sequestro d'urgenza.… Leggi tutto
Roma– Il ministro della Cultura Alessandro Giuli ha firmato il decreto di nomina di Fulvio… Leggi tutto
Napoli– Un cortile trasformato in palestra a cielo aperto e un campetto polivalente dedicato all’attività… Leggi tutto
Pomigliano d’Arco- C'è anche una mancata strage nella faida di camorra tra i clan Cipolletta… Leggi tutto
Napoli. Pesci a galla, acqua torbida e un odore nauseabondo. È lo scenario che si… Leggi tutto