Napoli, minaccia la ex compagna: arrestato giovane gambiano

Condivid

Napoli, minaccia la ex compagna: arrestato giovane gambiano per atti persecutori.

Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via del Fiumicello per la segnalazione di una persona molesta.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato un uomo in forte stato di agitazione che stava prendendo a calci la porta di un ufficio sostenendo di essere il marito di una dipendente e lo hanno bloccato; poco dopo sono stati avvicinati dalla donna la quale ha raccontato che l’uomo, come già avvenuto in precedenti occasioni, si era presentato presso la sede di lavoro ed aveva minacciato il suo compagno.

Un 23enne gambiano è stato arrestato per atti persecutori.


Articolo pubblicato il giorno 6 Aprile 2022 - 17:20
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: CronacheNews

Ultime Notizie

Gianna Nannini, il tour europeo parte da Pompei

Pompei - Dopo l'elettrizzante anteprima al Circo Massimo di Roma, il "Sei nell'anima - Festival… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 14:50

Campania, allerta caldo della Protezione Civile per ondate di calore

Napoli– La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di criticità per ondate… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 14:40

Aversa, rapina nella movida: arrestato giovane ucraino

Aversa– I Carabinieri della Stazione di Aversa hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 14:30

Napoli, incidente in Tangenziale: morti due moticiclisti

Napoli– Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio sulla Tangenziale di Napoli, all’altezza dello… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 14:06

Napoli, aggredito il figlio di Rita De Crescenzo ma per il web è una trovata pubblicitaria

Napoli- Stanno facendo discutere una serie di post pubblicati su Tik Tok secondo i quali… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 13:50

Camerota, sequestrato villaggio turistico abusivo

Camerota  – Un villaggio turistico in costruzione lungo la costa di Camerota, nel cuore del… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 13:16