Cronache della Campania Logo
Ischia. Vocalist accoltellato in discoteca. Carabinieri fermano 20enne per tentato omicidio.
I carabinieri della stazione di Casamicciola terme, insieme a quelli del nucleo operativo radiomobile di Ischia, hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto Giuseppe Pirro, 20enne di Lacco Ameno già noto alle forze dell’ordine. Pirro è gravemente indiziato del tentato omicidio di un 28enne, vocalist del noto locale notturno Blanco di Casamicciola Terme.
Grazie all’analisi delle immagini di videosorveglianza installate nel locale, i Carabinieri hanno identificato il giovane come colui il quale avrebbe inferto alla vittima una coltellata al fianco sinistro.
Il 20enne si è presentato in caserma ed è stato subito fermato. E’ stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale in attesa dell’udienza di convalida.
Napoli -Vico dei Candelari, nel cuore di Forcella, un labirinto di pietra dove la luce… Leggi tutto
Quando si parla di artigianato campano, è impossibile non citare la pelletteria artigianale di alta… Leggi tutto
Un nuovo colpo alla rete economico-finanziaria della camorra. Nella giornata di oggi, la Polizia di… Leggi tutto
Aversa – Un sospiro di sollievo e un "grido di gioia" hanno rotto il silenzio quando… Leggi tutto
Napoli – Sembra la trama di un film ad alta tensione, con un protagonista che… Leggi tutto
Napoli – Un agente scelto di Polizia penitenziaria, in servizio presso l’Istituto penale per minorenni… Leggi tutto