AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 16:15
17 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 16:15
17 C
Napoli

Giugliano, 16enne accoltellato davanti al bar

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Giugliano. La violenza tra i giovanissimi di Napoli e provincia non si ferma neanche il giorno di Pasqua.

Tanto che questa notte i carabinieri sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’ospedale di Giugliano dove è arrivato un minorenne accoltellato, in maniera grave. La vittima è un 16enne di Mugnano, incensurato.

Secondo una prima ricostruzione, il ragazzino e’ stato ferito al torace nei pressi di un bar in via Falcone. Non sono chiare le motivazioni. Indagini in corso per chiarire dinamica e movente.

I carabinieri stanno cercando di risalire ai responsabili anche attraverso le immagini delle telecamere di sorveglianza pubbliche e private della zona. hanno anche ascoltato alcuni testimoni e gli amici del giovane accoltellato. Il 16enne è in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita.

LEGGI ANCHE

Sangue sull’asfalto a Varcaturo: ennesima tragedia del 2026, muore centauro di 31 anni

di Gustavo Gentile 12 Febbraio 2026 - 08:54 08:54

Giugliano– Non si ferma la scia di sangue che sta macchiando le strade tra Napoli e la provincia in questo drammatico inizio di 2026. L’ennesima croce è stata piantata questa sera a Varcaturo, frazione costiera di Giugliano, dove un giovane di 31 anni ha perso la vita in un violento incidente stradale. L'impatto fatale in…

Continua a leggere

Giardini di Liternum a Giugliano, da rinascita annunciata al degrado: il sito escluso dai percorsi turistici

di Gustavo Gentile 10 Febbraio 2026 - 13:22 13:22

Giugliano - Passeggiare oggi tra molte aree pubbliche della provincia di Napoli restituisce l’immagine di luoghi formalmente esistenti ma privi di vita. Non mancano strutture o spazi, manca la manutenzione: una presenza evanescente che sembra dissolversi subito dopo le cerimonie inaugurali, lasciando dietro di sé degrado e incuria. A farne le spese sono soprattutto i…

Continua a leggere

Napoli, accoltellato a Porta Capuana: uomo grave

di Federica Annunziata 8 Febbraio 2026 - 19:39 19:39

Napoli - Pomeriggio di sangue a Porta Capuana, dove  un uomo è stato accoltellato in strada da due connazionali, riportando gravi ferite. L’episodio si è consumato sotto gli occhi dei passanti, in una delle aree storiche e più frequentate della città, trasformata improvvisamente in teatro di violenza. Il coraggio dei passanti e l’intervento dei carabinieri…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
CRONACHE TV
Seguici su
YouTube
Ad is loading…
Ad is loading…